venerdì 9 marzo 2012

Link utili.. di Acr il sanremese ..

www.acraccademia.it

www.acraccademia.it
Milano, 9 marzo 2012 - " L'incontro odierno in occasione della riunione COEM è stato molto positivo come testimonia la numerosa presenza dei ministri al fianco del Presidente del Consiglio Mario Monti, e gli interventi dei membri del Governo, a partire proprio dal Presidente del Consiglio, convergenti sul fatto che Expo Milano 2015 debba essere un successo e occasione di sviluppo per l'intero Paese. Ho accolto con piacere la disponibilità dei vari ministri a mettere a disposizione le loro competenze e strutture per far si che dal turismo alla formazione, dall'agricoltura alla sicurezza, venga attivato un intervento collettivo mirato alla partecipazione all'Expo per un generale coinvolgimento di enti locali e nazionali”. Così il Sindaco di Milano e Commissario straordinario per il Governo italiano per Expo Milano 2015 Giuliano Pisapia ha commentato l'incontro con il Governo svoltosi oggi a Palazzo Chigi nel quadro della riunione COEM.
“Per quanto riguarda il Patto di stabilità e l'Accordo di sede ho apprezzato anche l'impegno a fornire nei prossimi giorni risposte sicure. Come ho apprezzato l'invito del ministro Elsa Fornero a considerare fondamentale per Expo il mondo delle donne”, conclude il Sindaco Pisapia.

Segreteria Ufficio Stampa Tel. +39 02 884 50150

2 commenti:





  1. ELEZIONI, BISCARDINI (PSI), BRAVO BESOSTRI, E ADESSO, DOPO IL PORCELLUM, LE EUROPEE






    Dichiarazione di Roberto Biscardini, dirigente nazionale del PSI: “Noi socialisti abbiamo sempre contestato la costituzionalità del Porcellum. Basta andare a rivedere i nostri interventi in aula, alla Camera e al Senato, al momento della discussione di questa “porcata”. Poi l’abbiamo contesta in più sedi e ci voleva un avvocato e compagno socialista come Felice Besostri, che con tenacia ha gestito, spesso volte da solo, questa lunga battaglia, per arrivare alla sentenza di ieri. Adesso, caro Felice, bisogna chiedere l’abrogazione della legge delle europee, e contestare la soglia di sbarramento al 4%.”

    RispondiElimina
  2. Bellagio con una stupenda canzone..
    https://www.youtube.com/watch?v=9X-7q8nN3Cs

    RispondiElimina

ACR/Onlus (Accademia il milanese ..) Come opera?!
In Sede su app.to.. c/o ACCADEMIA ! dal 2011. Mercoledì dalle h 19,15 alle h 23,15 -attività varie, al CENTRO x GIOVANI-Mi Piazza Olivelli (ex via Forze Armate 179) - tel. 02/87392826; (CRV/ACR) c/o Comune di Asso e a Sanremo (Piazza Cassini 12), Torino e a Roma ( Tel. Acr cell. 3402707829 - 3474917193 )