venerdì 26 settembre 2008

RICEVIANO da RIVIERA 24 e volentieri PUBBLICHIAMO!


Attesa per la ronde di 60 km
Il 50° Rally di Sanremo: Scandola in vetta dopo le prime 3 prove speciali (SCARICA LA CLASSIFICA)
Sanremo - Primi commenti e reazioni dei piloti. Scandola: "Tutto perfetto. La scelta delle gomme era importante e non l'abbiamo sbagliata. Mi ha solo un po' rallentato l'oscurità della terza prova".

Le foto del 50° Rally di Sanremo

Parte forte, Umberto Scandola. Vince le prime due speciali e, quarto tempo nella terza, chiude la prima boucle in testa con 16" e 6 su Luca Rossetti e 17" e 6 su Giandomenico Basso, E' battaglia grossa, insomma, sui passi dell'entroterra rivierasco. E coinvolge anche Freddy Loix, Andrea Navarra e Nicolas Vouilloz.

Hanno detto dopo 3 prove speciali

Umberto SCANDOLA, allegro: "Tutto perfetto. La scelta delle gomme era importante e non l'abbiamo sbagliata. Mi ha solo un po' rallentato l'oscurità della terza prova".

Luca ROSSETTI, teso: "Mi hanno riconsegnato all'ultimo momento la tabella prima della terza prova e per questo ho fatto un chilometro senza note".

Giandomenico BASSO, enigmatico: "Tutto bene, ma...".

Freddy LOIX; sereno: "Non è mai facile scegliere gli pneumatici per tre prove, ma ce la siamo cavata piuttosto bene e sono contento".

Andrea NAVARRA, tranquillo: "Fin qui tutto bene, ora aspettiamo la prova lunga".

Sandro SOTTILE: "Ho avuto problemi ai freni sul finire della 1a prova e ovviamente mi hanno accompagnato anche nelle seguenti. Adesso, spero che li risolvano all'assistenza".

Piero LONGHI, rassegnato: "Tutto bene, stiamo giocandocela con Andreucci".

Paolo ANDREUCCI, sconfortato: "Non potevo fare di più".

Luca CANTAMESSA: "Sto facendo amicizia con la Peugeot e va tutto bene".

Anton ALEN: "Non sono contento, non ho feeling con queste prove".

Bernd CASIER: "Ho avuto problemi ai freni nella 2a prova e poi l'oscurità non mi ha aiutato"

Didier AURIOL: "Mi manca un turbo e ho vent'anni di troppo!".


25/09/2008

Nessun commento:

Posta un commento

ACR/Onlus (Accademia il milanese ..) Come opera?!
In Sede su app.to.. c/o ACCADEMIA ! dal 2011. Mercoledì dalle h 19,15 alle h 23,15 -attività varie, al CENTRO x GIOVANI-Mi Piazza Olivelli (ex via Forze Armate 179) - tel. 02/87392826; (CRV/ACR) c/o Comune di Asso e a Sanremo (Piazza Cassini 12), Torino e a Roma ( Tel. Acr cell. 3402707829 - 3474917193 )